in

GenIUS: ecco la soluzione di Astalegale.net per aiutare i professionisti


Problemi con il Processo Civile Telematico? Astalegale.net, società leader in Italia nel settore della pubblicità legale, nell’informatizzazione delle procedure esecutive e concorsuali e nella realizzazione del Processo Civile Telematico, ha ideato GenIUS, la soluzione ideale per tutti i professionisti che devono depositare con valore legale e con modalità telematica documenti presso le cancellerie dei tribunali.
Avvocati, commercialisti e periti del tribunale avranno ora vita semplice. Così come si evince dallo spot non servirà Einstein, non bisognerà comprendere alcuna teoria della relatività. GenIUS penserà a tutto semplificando così il lavoro di chi deve fare i conti con l’obbligo di produrre atti in formato digitale e depositarli per via telematica.

GenIUS, il software gestionale più conveniente e semplice da usare, che permette in una soluzione all-in one di gestire il lavoro in maniera efficiente e moderna, permette ai professionisti dei vari settori di operare tutto da web senza alcuna installazione e soprattutto senza preoccuparsi di backup o aggiornamenti e di consultare la propria area riservata accedendo anche dai dispositivi mobili così da poter lavorare in ogni momento e far fronte anche alle emergenze dell’ultimo secondo, da ogni luogo.
Tale software gestionale, facile da usare grazie alla guida wizard e alla guida online aggiornata oltre che a un numero verde dedicato per l’assistenza, consente sia la redazione del documento sia il deposito a valore legale cioè con certificato di ricezione dalla cancelleria, ma anche la consultazione telematica dei fascicoli legali, l’effettuazione di pagamenti telematici nonché molteplici altre funzioni utili per il professionista.

Insomma Astalegale.net ha rivoluzionato il modo di lavorare dei professionisti andando ad agevolare le loro attività quotidiane e permettendo loro, tramite GenIUS di conservare le fatture a valore legale per 10 anni come indica la normativa, in vigore dallo scorso 31 Marzo 2015, secondo la quale chiunque debba emettere fattura verso la pubblica amministrazione ha l’obbligo di farlo per via elettronica. Genius consente di emettere fatture in formato elettronico e di inoltrarle al sistema ministeriale per la validazione; il software consente inoltre di monitorare la convalida e di ricercare automaticamente gli enti ai quali emettere fattura.

Per ulteriori informazioni basterà consultare il sito ufficiale di GenIUS.

Probabili formazioni Coppa Italia

Lazio, Stefano Pioli a rischio: i motivi e i papabili sostituti

Grande Fratello 14: anche un ex di Uomini e Donne, ecco chi è