in ,

Genk – Sassuolo probabili formazioni e ultime notizie Europa League: spazio a Ricci

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco all’esame di maturità in Europa League dove questa sera alle ore 21.05 affronterà il Genk per la seconda partita del gruppo F di Europa League; i neroverdi sono chiamati a confermarsi dopo la straordinaria vittoria all’esordio nella competizione contro l’Athletic Bilbao e per farlo dovranno far punti alla Cristal Arena di Genk. Arbitro di Genk-Sassuolo sarà il direttore di gara israeliano Liany.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI EUROPA LEAGUE

Di Francesco dovrà ancora fare a meno di Berardi, con Defrel ancora al centro dell’attacco; a completare il tridente offensivo ci saranno Politano e il giovane Ricci che fin qui ha ben figurato nelle occasioni che gli sono state concesse. Al centro della difesa Letschert farà coppia con Acerbi, Peluso e Lirola saranno gli esterni. Il Genk verrà schierato allo stesso modo, con 4-3-3 che prevede Bailey, Karelis e Buffel come terminali offensivi. Di seguito le probabili formazioni di Genk-Sassuolo: 

GENK (4-3-3): Bizot; Walsh, Dewaest, Colley, Uronen; Ndidi, Heynen, Pozuelo; Bailey, Karelis, Buffel. All. Maes.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ricci.

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Ravenna omicidio Giulia Ballestri, sms sinistro prima di sparire: “Se domani non mi sentite, fatemi cercare”

Fiorentina-Qarabag probabili formazioni Europa League

Fiorentina – Qarabag probabili formazioni e ultime notizie Europa League: turn over per Sousa