in ,

Genoa – Alessandria 1-2 video gol, sintesi e highlights: impresa dei piemontesi

Dopo aver eliminato il Palermo nel turno precedente, altra impresa dell’Alessandria di Angelo Gregucci che questa volta ha superato a Marassi il Genoa di Giampiero Gasperini negli ottavi di finale di Coppa Italia; la squadra piemontese è stata avanti per tutta la gara, salvo poi farsi recuperare nel finale, precisamente al 92′, da Pavoletti che con la sua rete ha portato la gara ai supplementari. Bocalon però nell’extratime firma il 2-1 che condanna all’eliminazione i liguri.

Il primo tempo è avaro di emozioni, con l’Alessandria che crea di più e comanda la partita; ci provano Marras e Iunco mentre il portiere Vannucchi chiude su un diagonale di Pandev al 28′ e su Pavoletti al 31′; la prima frazione si chiude così a reti inviolate. Le squadre tornano in campo e gli ospiti si portano in vantaggio con Marras che fa partire un contropiede e triangola in modo perfetto con Fischnaller per poi battere Lamanna. 

Il Genoa ci prova con Pavoletti, Perotti e Tachtsidis ma Vanucchi continua a bloccare qualsiasi cosa si avvicini alla sua porta; così bisogna aspettare il 92′ per vedere la rete del pareggio del Genoa: a segnarla è Pavoletti di testa che porta così i suoi ai supplementari. Marras però si rende ancora una volta protagonista e serve a Bocalon l’assist per il 2-1 finale; grande impresa dell’Alessandria dunque che nonostante le due categorie di differenza batte il Genoa e accede ai quarti di finale di Coppa Italia. Per il Genoa è crisi nera, con Gasperini sempre più in bilico.

stonexone

StonexOne #Galileo recensione, la prova smartphone di UrbanPost Tech

spoiler grey's anatomy 13

Come imparare l’inglese con le serie tv: da The Vampire Diaries a Grey’s Anatomy e Scandal