in ,

Genoa allenatore news: Juric rischia la panchina, Prezioni contatta Stramaccioni

A quanto pare l’era di Ivan Juric come allenatore del Genoa sembrerebbe in bilico o addirittura ai titoli di coda. Il tecnico croato rischia seriamente di perdere il posto in panchina. Il presidente Enrico Preziosi nell’ultimo periodo è molto insoddisfatto del rendimento del Grifone, il quale è reduce da ben sei pesanti sconfitte consecutive di cui l’ultima subita in Coppa Italia contro la Lazio.

Il destino di Juric al Genoa si deciderà proprio domenica pomeriggio al termine della gara contro il Crotone, sua ex squadra che l’anno scorso ha fatto salire in Serie A e dalla quale si è separato proprio per allenatore la squadra ligure. Il presidente Preziosi starebbe già valutando un sostituto, in caso di passo falso con la compagine calabrese, che recentemente ha già allenato altre squadre della massima serie tra cui: Inter, Udinese e Panathinaikos, si tratta di Andrea Stramaccioni attualmente libero dopo l’ultima esperienza in Grecia.

Ora come ora Ivan Juric per domenica dovrà preparare una partita perfetta se vorrà conquistare tre punti fondamentali che significano anche salvezza come allenatore del Genoa. In caso contrario, e quindi di risultato negativo, il patron Prezioni provvederà a contattare Andrea Stramaccioni. Certamente si spera che il Grifone non fallisca il match col Crotone, altrimenti l’allenatore croato si metterebbe in brutte acque.

Legge 104 agevolazioni fiscali permessi chi puo usufruire licenziamento

Legge 104 agevolazioni fiscali, permessi: chi ne usufruisce rischia il licenziamento?

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 replica 20 gennaio 2017: ecco come vedere il video integrale