in ,

Genoa – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Genoa – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, domenica 2 aprile a partire dalle 15.00, va in scena un altro interessantissimo match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A, quello tra il Genoa di mister Mandorlini e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Come ormai consuetudine, Urban Post vi propone le formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie dai campi. Ricordiamo che i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta col Milan, mentre gli ospiti vengono dal successo ottenuto contro il Pescara.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Genoa – Atalanta 2017: le ultime news

Mandorlini deve fare a meno del solito Perin, così come di Ninkovic. Tra i pali quindi ci sarà l’ormai numero 1 Lamanna, con Munoz, Burdisso e Izzo a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Lazovic, Cataldi, Ntcham, Laxalt e Hiljemark, faranno da collante con l’attacco composto dal Cholito Simeone e dall’esperto Pinilla.

I bergamaschi, invece, devono rinunciare a Berisha, a Dramé e a Cabezas. Tra i pali quindi ci sarà molto presumibilmente Gollini, con Toloi, Caldara e Masiello a formare la retroguardia nerazzurra. A centrocampo i soliti e terribili Conti, Kessié, Freuler e Spinazzola, con Kurtic a sostegno delle due punte Gomez – Petagna.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Genoa – Atalanta 2017: le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Izzo; Lazovic, Ntcham, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Simeone, Pinilla. Allenatore: Mandorlini.

Indisponibili: Perin, Ninkovic

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.

Indisponibili: Berisha, Dramé, Cabezas

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Replica Italia’s Got Talent 2017: come vedere le esibizioni migliori in streaming

di maio m5s news

Luigi Di Maio malore, come sta il vicepresidente della Camera? Le ultimissime [FOTO]