in ,

Genoa – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Genoa – Atalanta probabili formazioni e ultime news, 30a giornata Serie A

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova, domenica 2 aprile a partire dalle 15.00, va in scena un altro interessantissimo match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A, quello tra il Genoa di mister Mandorlini e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Come ormai consuetudine, Urban Post vi propone le formazioni che potrebbero scendere in campo e le ultime notizie dai campi. Ricordiamo che i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta col Milan, mentre gli ospiti vengono dal successo ottenuto contro il Pescara.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Genoa – Atalanta 2017: le ultime news

Mandorlini deve fare a meno del solito Perin, così come di Ninkovic. Tra i pali quindi ci sarà l’ormai numero 1 Lamanna, con Munoz, Burdisso e Izzo a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo Lazovic, Cataldi, Ntcham, Laxalt e Hiljemark, faranno da collante con l’attacco composto dal Cholito Simeone e dall’esperto Pinilla.

I bergamaschi, invece, devono rinunciare a Berisha, a Dramé e a Cabezas. Tra i pali quindi ci sarà molto presumibilmente Gollini, con Toloi, Caldara e Masiello a formare la retroguardia nerazzurra. A centrocampo i soliti e terribili Conti, Kessié, Freuler e Spinazzola, con Kurtic a sostegno delle due punte Gomez – Petagna.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Genoa – Atalanta 2017: le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Lamanna; Munoz, Burdisso, Izzo; Lazovic, Ntcham, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Simeone, Pinilla. Allenatore: Mandorlini.

Indisponibili: Perin, Ninkovic

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.

Indisponibili: Berisha, Dramé, Cabezas

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Replica Italia’s Got Talent 2017: come vedere le esibizioni migliori in streaming

di maio m5s news

Luigi Di Maio malore, come sta il vicepresidente della Camera? Le ultimissime [FOTO]