in ,

Genoa – Empoli: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A che ora e dove sarà possibile vedere in diretta tv e in streaming gratis il match tra Genoa e Empoli, partita valida per la 28a giornata di Serie A? Dopo avervi fornito le probabili formazioni del match infatti, vi diamo tutte le info per seguire la gara che si disputa oggi, domenica 6 marzo, al Luigi Ferraris a partire dalle ore 15:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Genoa – Empoli in diretta tv e in streaming

La partita tra i genovesi e i toscani potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming. Potrà essere vista infatti, se abbonati a Sky o Mediaset, sui canali Sky Calcio 3 o Premium Calcio 2. Chi, invece, volesse guardare Genoa – Empoli in streaming potrà farlo su pc, smartphone o tablet attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play.

Genoa – Empoli, alcune statistiche

Ricordiamo che l’Empoli, nei cinque precedenti contro i rossoblu, sono rimasti imbattuti: due vittorie e tre pareggi in totale, e nelle due occasioni in cui ha vinto ha mantenuto la porta inviolata, mentre in tutte le sfide è andata sempre a segno. Riusciranno a sfatare questo tabù i padroni di casa? Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A.

Foto: Empoli Fc Official @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

PALERMO DONNA SI DA FUOCO

Modena, calciatore cade dal ponte dell’autostrada e provoca un incidente

palermo vs inter highlights

Inter – Palermo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A