Un altro match molto interessante della 3a giornata di Serie A è senza dubbio Genoa – Fiorentina, partita che mette di fronte i rossoblu a punteggio pieno e la viola che invece è intenzionata a portare a casa tre punti importanti. Come consueto ecco le probabili formazioni e le ultime news della gara che si gioca allo Stadio Luigi Ferraris domenica 11 settembre alle ore 15:00.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
GENOA – FIORENTINA ULTIME NEWS
Juric deve risolvere il rebus legato al portiere: Perin o Lamanna? Il tecnico deciderà all’ultimo mentre in difesa confermati Izzo, Munoz e Burdisso visto che Gentiletti non è ancora in condizione. In avanti Pandev si gioca una maglia da titolare con Ntcham. La squadra di Paulo Sousa, invece, recupera Tatarusanu, Milic e Gonzalo Rodriguez che tornano tutti titolari, mentre resta in dubbio Vecino per il problema al retto femorale destro.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
GENOA – FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Munoz, Burdisso; Lazovic, Veloso, Rincon, Edenilson; Ntcham, Pavoletti, Ocampos.
A disp.: Lamanna, Biraschi, Fiamozzi, Gentiletti, Brivio, Laxalt, Orban, Cofie, Rigoni, Gakpé, Pandev, Simeone. All.: Juric
Squalificati: –
Indisponibili: –
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori, Tello, B. Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Maxi Olivera, Hagi, Diks, Cristoforo, Sanchez, Toledo, Salcedo, Zarate, Chiesa, Babacar. All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Vecino