in ,

Genoa – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news Serie A

Genoa Fiorentina è tra le partite più interessanti della domenica di Serie A. Le due compagini sono state tra le più attive sul mercato e c’è molta curiosità di vedere all’opera i nuovi acquisti, sia da una parte che dall’altra. Gasperini, però, dovrebbe lasciare in panchina, almeno inizialmente Alessio Cerci a vantaggio di Diego Perotti, probabilmente alla sua ultima partita con la maglia del Genoa. Ritorna Burdisso dall’infortunio e manda in panchina De Maio. Confermati Rigoni in mediana e Suso nel tridente.

La Fiorentina vuole consolidare il terzo posto in classifica sperando di poter approfittare del Derby di Milano. Solito ballottaggio in difesa tra Roncaglia e Tomovic con l’argentino che parte in leggero vantaggio. Molto probabile l’esordio in regia di Tino Costa, proprio contro la sua ex squadra. Alonso è in forte dubbio, l’infortunio rimediato contro il Milan non è stato ancora totalmente smaltito. Al suo posto è pronto Pasqual. Confermatissimo il reparto offensivo con Ilicic e Borja Valero alle spalle di Kalinic, a secco da quattro giornate. Genoa Fiorentina sarà diretta dal signor Giacomelli di Trieste, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

GENOA (3-4-3) Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rinocn, Rigoni, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Suso. All: Giampiero Gasperini.
FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Tino Costa, Pasqula; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All: Paulo Sousa.

50 sfumature nero film

50 Sfumature d Nero cast: da Charlize Theron ad attori esordienti, tutte le novità

Una Mamma Per Amica 8 Netflix: la conferma ufficiale di Lorelai Gilmore