in ,

Genoa – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, recupero 3a giornata Serie A

Serie A recupero 3a giornata, Genoa – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news

E’ finalmente giunto il momento del recupero del match della 3a giornata tra Genoa e Fiorentina, un’ora di gioco circa per provare a trovare i tre punti e di conseguenza risalire in classifica. Da una parte e dall’altra c’è voglia di ottenerli, i padroni di casa vengono dalla sconfitta di Milano contro l’Inter, mentre gli ospiti dalla vittoria sul Sassuolo per 2-1. Andiamo a vedere probabili formazioni e ultime news sul match del Luigi Ferarris in programma giovedì 15 dicembre alle ore 20:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Genoa – Fiorentina 2016: le ultime news

Ivan Juric dovrebbe scendere in campo con Perin tra i pali, Izzo, Burdisso e Munoz a comporre il trio difensivo, a centrocampo Lazovic, Veloso, Laxalt e Rincon, con Ocampos, Rigoni e Simeone in avanti nel tentativo di sfondare il muro viola.

Paulo Sousa deve capire se Borja Valero riuscirà ad esserci, ma al momento sembra dura. Spazio dunque ancora a Chiesa, che affiancherà Badelj e Vecino nella zona nevralgica del campo. In avanti confermato il trio Ilicic, Bernardeschi, Kalinic.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Genoa – Fiorentina 2016: le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ocampos, Simeone. Allenatore: Juric

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo, Astori, Olivera; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Sousa.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di ACF Fiorentina @Facebook

Film al cinema dicembre 2016: Natale a Londra Dio Salvi la Regina, il cinepanettone più atteso di Natale 2016 (TRAILER)

imagine dragons, imagine dragons smoke + mirrors tour, imagine dragons italia, imagine dragons italia concerto, imagine dragons cinema,

Lucca Summer Festival 2017 biglietti e programma: Imagine Dragons e Macklemore & Lewis, cosa devi sapere