in ,

Genoa-Fiorentina sospesa: quando il recupero della gara interrotta ieri?

E’ durata solo 28′ la partita tra Genoa e Fiorentina dello stadio Marassi. Poi, un diluvio davvero spaventoso si è abbattuto sul campo e l’arbitro Banti è stato costretto a sospendere il match, ferma sullo 0-0. La sfida di ieri, sospesa e successivamente interrotta a seguito di una pioggia che non ha dato tregua al rettangolo verde, quando verrà recuperata? Proprio sul recupero ci sono molte perplessità e per il momento la gara è ‘rinviata a data da destinarsi’.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Paradossalmente la partita Genoa-Fiorentina potrebbe non essere recuperata prima di dicembre, questo perché gli impegni per entrambe le squadre sono davvero fitti. Un calendario di Serie A già parecchio impegnativo con i turni infrasettimanali, partite di Europa League per gli uomini di Paulo Sousa, pause per le Nazionali e sedicesimi di finale di Coppa Italia, infatti, impediranno alle due compagini di affrontarsi prima del 14 dicembre, primo mercoledì libero per entrambe.

Neanche un buco prima per il recupero di Genoa-Fiorentina, a meno che non si prenda in considerazione di invertire la partita sospesa con il turno di Coppa Italia del Genoa contro il Perugia del 30 novembre. Ma al momento è un’ipotesi assai remota. Ad ogni modo, i tifosi delle due squadre dovranno rassegnarsi all’idea di essere entrati a Marassi con pantaloncino e maglietta, ma di doverci ritornare molto probabilmente con sciarpa e cappello.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di ACF Fiorentina @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne anticipazioni e news

Uomini e Donne oggi in onda: anticipazioni e news

Olimpiadi Rio Italia

Paralimpiadi Rio 2016: Federico Morlacchi è il primo oro ai giochi