in ,

Genoa Hiljemark fidanzata, le foto della bellissima Elin Wass

Il Genoa è stato protagonista fino ad ora di un campionato di Serie A altalenante: nei primi mesi della stagione sembrava potesse essere l’anno del Grifone ma con il passare delle partite l’entusiasmo è scemato ed è arrivato addirittura l’esonero di Juric. Tra i giocatori che sono emersi c’è Oscar Hiljemark, duttile centrocampista che ha stupito fino ad ora per le sue qualità; come ogni calciatore che si rispetti, lo svedese non manca di avere una bellissima fidanzata, la modella Elin Wass, di cui abbiamo raccolto alcune foto qui di seguito.

CLICCA QUI PER GLI SCATTI DELLE ALTRE WAGS DEL CALCIO

Genoa Hiljemark fidanzata foto

La splendida modella svedese aveva già attratto le attenzioni di molti ai tempi in cui Hiljemark giocava a Palermo, con i tifosi rosanero che si chiedevano chi fosse quella bionda mozzafiato che occupava le tribune del Barbera. Poi il trasferimento al Genoa, con i supporter rossoblu che sicuramente non disdegneranno di avere al Ferraris la bella Elin.

Genoa Hiljemark fidanzata foto

Anche se non siete tifosi del Genoa siamo sicuri che apprezzerete alcune foto della bellissima Elin Wass, modella svedese dal fisico mozzafiato; date uno sguardo attento e ricordate: a volte bisogna saper andare oltre i propri colori.

Genoa Hiljemark fidanzata foto

Foto credits: @elinwass

la prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 11 aprile 2017, ciaramicola di anna moroni, ciaramicola la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: ciaramicola di Pasqua di Anna Moroni

Stefano Bettarini contro Bobo Vieri e Alessandro Cattelan: “Lo avessi fatto io sarei finito al rogo”