in ,

Genoa – Inter 1-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Serie A 34° giornata

L’Inter sprofonda nella 34° giornata della Serie A, turno infrasettimanale del campionato italiano. Partita decisa nel finale da un gol di De Maio, il quale regala tre punti al Genoa, che sale a quota 43. L’Inter, invece, deve abbandonare l’obiettivo terzo posto soprattutto dopo la vittoria della Roma ai danni del Torino per 3-2. Alla squadra di Mancini non resta che il quarto posto, anche questo da difendere.

I nerazzurri però, sono stati per buona parte del match i padroni del campo, cercando il gol più volte con gli attaccanti. Oggi la porta genoana, protetta da Lamanna per l’infortunio di Perin, era stregata ed ha condannato la squadra di Mancini, capitolata al 77esimo minuto con il gol del difensore francese De Maio. Dopo il gol l’Inter non è riuscita a reagire ed ha dovuto abbandonare le speranze di vittoria.

La squadra di Mancini adesso sarà impegnata al Meazza contro l’Udinese e in quella circostanza dovrà cercare di portare i tre punti a casa. Il Genoa, invece, giocherà in trasferta contro il Bologna.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e il semifreddo al cioccolato fondente

Velvet 3 stagione

Velvet 3 anticipazioni 27 aprile 2016, Ana e Alberto? “Non ti dico addio”