in ,

Genoa – Inter dove vedere: orario diretta tv e streaming gratis Serie A

Impegno infrasettimanale per l’Inter di Roberto Mancini che scenderà in campo questa sera alle 20.45 a Marassi contro i padroni di casa Genoa nell’ambito della 34a giornata di Serie A; dopo la prestigiosa vittoria contro il Napoli nell’ultimo turno, i nerazzurri cercheranno di dare continuità a quanto di buono fatto vedere a San Siro nella speranza di un passo falso della Roma.

Il Genoa non ha più molto da chiedere a questo campionato ma il Grifone è comunque cliente scomodo, con il ritrovato Pavoletti intenzionato a mettersi in mostra a suon di gol; le motivazioni dell’Inter, a caccia di un disperato piazzamento utile per la qualificazione in Champions League dovrebbe rendere la partita più interessante di quanto normalmente non sarebbe.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-INTER

Per assistere all’incontro in diretta tv, bisognerà sintonizzarsi sui canali della pay tv a partire dalle 20.45; Genoa-Inter sarà disponibile su SkySport, precisamente su SkyCalcio 2 (canale 252) e su Mediaset Premium (Premium Calcio 1). La partita sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone, collegandosi alle app SkyGo o Premium Play.

maestra a processo a belluno

Maestra asilo nido arrestata a Roma: è accusata di maltrattamenti aggravati

dimagrire velocemente, dimagrire velocemente dieta, dimagrire velocemente sport, dimagrire velocemente cibi brucia grassi, cibi brucia grassi, brucia grassi naturale, brucia grassi efficace, arti marziali, ananas brucia grassi,

Dimagrire velocemente bruciando grassi: ananas e arti marziali