in ,

Genoa – Inter ultimissime: Nagatomo titolare, out Podolski e Vidic

Torna in campo questa sera a Marassi l’Inter di Roberto Mancini che nell’occasione affronterà il Genoa di Giampiero Gasperini in un vero e proprio spareggio per l’Europa League; non sarà affatto facile per i nerazzurri che si troveranno davanti una squadra in forma che può sfruttare il vantaggio in classifica a suo favore, oltre a quello derivato dallo giocare tra le mura amiche.

Alcune defezioni dell’ultim’ora per la formazione tipo di Mancini che dovrà rinunciare a Vidic, affetto da lombalgia; non sarà della partita nemmeno Lukas Podolski che ha un risentimento al retto femorale. In difesa potrebbe ritrovare una maglia da titolare  Yuto Nagatomo, con Santon che si accomoderebbe almeno inizialmente in panchina; sull’altra fascia confermato D’Ambrosio mentre in mediana Kovacic affiancherà Brozovic e Medel.

Gasperini deve ancora sciogliere alcuni dubbi riguardo al modulo che utilizzerà: il 3-5-2 iniziale potrebbe anche variare in un 3-4-3, con Lestienne a completare il pacchetto offensivo assieme a Iago e Pavoletti. Scontato il turno di squalifica, torna a disposizione De Maio che completerà il terzetto difensivo assieme a Burdisso e Roncaglia. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Genoa – Inter probabili formazioni Serie A trentasettesima giornata

Zapata Udinese

Calciomercato Torino ultimissime: Duvan Zapata, pronto l’assalto a giugno