La Juventus capolista fa visita al Genoa nella 14a giornata di Serie A 2016 – 2017 e come consueto vi offriamo probabili formazioni e ultime news sul match dello stadio Luigi Ferraris, in programma domenica 27 novembre alle ore 15:00. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro la Lazio, mentre i bianconeri dalla netta vittoria contro il Pescara. Entrambe le squadre cercano punti importanti e si preannuncia quindi una gara spettacolare.
LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH
GENOA – JUVENTUS 2016 ULTIME NEWS
Ivan Juric deve fare a meno di Pavoletti in attacco, così come di Orban e Veloso, entrambi squalificati. Ecco perché in avanti si rivedrà Simeone dal 1′, insieme ad Ocampos e Ninkovic. A centrocampo Laxalt, Rigoni e Rincon faranno da schermo davanti alla difesa e da sostegno per l’attacco.
Massimiliano Allegri, invece, non ha ancora a disposizione Higuain, Benatia, Barzagli, Pjaca e Mandragora ma può fare affidamento di nuovo su Paulo Dybala, che farà coppia con Mandzukic. In difesa altra chance per Rugani che farà il terzo con Bonucci e Chiellini.
LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017
GENOA – JUVENTUS 2016 PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Pjanic, Khedira, A. Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri