in ,

Genoa – Juventus probabili formazioni e ultime news, 14a giornata Serie A

La Juventus capolista fa visita al Genoa nella 14a giornata di Serie A 2016 – 2017 e come consueto vi offriamo probabili formazioni e ultime news sul match dello stadio Luigi Ferraris, in programma domenica 27 novembre alle ore 15:00. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro la Lazio, mentre i bianconeri dalla netta vittoria contro il Pescara. Entrambe le squadre cercano punti importanti e si preannuncia quindi una gara spettacolare.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

GENOA – JUVENTUS 2016 ULTIME NEWS

Ivan Juric deve fare a meno di Pavoletti in attacco, così come di Orban e Veloso, entrambi squalificati. Ecco perché in avanti si rivedrà Simeone dal 1′, insieme ad Ocampos e Ninkovic. A centrocampo Laxalt, Rigoni e Rincon faranno da schermo davanti alla difesa e da sostegno per l’attacco.

Massimiliano Allegri, invece, non ha ancora a disposizione Higuain, Benatia, Barzagli, Pjaca e Mandragora ma può fare affidamento di nuovo su Paulo Dybala, che farà coppia con Mandzukic. In difesa altra chance per Rugani che farà il terzo con Bonucci e Chiellini.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

GENOA – JUVENTUS 2016 PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos. Allenatore: Juric

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Pjanic, Khedira, A. Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

fidel castro morto amicizia con maradona

Fidel Castro morto: l’amicizia con Diego Armando Maradona

Quarto Grado facebook

Quarto Grado replica puntata del 25 novembre: ecco dove vederla