in ,

Genoa – Juventus risultato finale: 0-2 sintesi, video gol e highlights Serie A

Per la prima volta della Juventus in Serie A c’è stato bisogno di un pizzico di fortuna e di un Pogba, apparso in buone condizioni. Insieme al francese da menzionare la prova di Cuadrado che si è confermato ancora una volta uno dei migliori della Juventus. Non una grande prestazione per i bianconeri, per i quali contava esclusivamente la vittoria, ottenuta anche grazie a un Genoa che si è piegato alla distanza ai colpi dei bianconeri. Fatale anche l’espulsione di Izzo a fine primo tempo che ha tarpato le ali ai rossoblù di Gasperini. Ed ecco sintesi e highlights di Genoa Juventus:

La Juventus deve vincere a tutti i costi e per questo motivo comincia con il freno a mano tirato e lascia l’iniziativa al Genoa. I rossoblu` provano ad approfittarne con la vivacita´del suo tridente offensivo Ntcham, Perotti, Capel. Proprio lungo questo asse nasce la palla gol piu’ grande per il Genoa: Perotti crossa e Capel colpisce alto di testa. Con il passare dei minuti la Juventus prova a farsi vedere in avanti grazie a Cuadrado, il piu’ forma dei suoi. Brutte notizie arrivano da Morata che lascia il campo a Pereyra dopo 20′ per un problema all’inguine. Ma proprio da Pereyra nasce il vantaggio della Juventus: l’argentino la mette in mezzo per Pogba che prima colpisce la traversa ma poi e’ fortunato: la palla sbatte su Lamanna ed entra in porta. Nel finale espulso Izzo per somma di ammonizioni.

La Juventus scende in campo determinata, alla caccia del secondo gol che avrebbe chiuso il conto. Ma il Genoa si difende bene e prova a ripartire con un Laxalt in ottima forma. Il gol è comunque arrivato al 60′ quando un’ingenuità di Diogo Figueiras regala un calcio di rigore a Chiellini, magistralmente trasformato da Paul Pogba. Così la Juventus vola a quattro punti e ora attende il Frosinone che mercoledì sera farà visita per la prima volta allo Juventus Stadium. Per il Genoa, invece, ci sarà la Lazio.

android

Aggiornamento Android M, Lollipop 5.1.1 per Samsung Galaxy S5, Galaxy S6 Edge +, S6 Edge, S6, Galaxy Note 5 e Note 4

campovolo 2015 ligabue

Campovolo 2015, Ligabue festeggia con 150 mila fan e uno show da record (FOTO)