in

Genoa-Lazio, probabili formazioni: esordio dal primo minuto per Matri

Terza giornata di campionato, domenica 21 settembre 2014 alle ore 15:00 si sfideranno al Marassi Genoa e Lazio. La squadra ligure cerca la prima vittoria in campionato dopo una sconfitta e un pareggio, i biancocelesti invece vogliono confermare l’ottima prestazione offerta contro il Cesena. Gasperini potrebbe lanciare dal primo minuto Matri, acquistato questa estate in prestito dal Milan, ma fino ad adesso gli è stato preferito sempre Pinilla.

alessandro matri

 Il Genoa deve anche fare a meno di Roncaglia, espulso nell’ultima partita contro la Fiorentina, al suo posto tornerà titolare Burdisso in difesa insieme a De Maio e Marchese. A centrocampo invece giocherà Rincon, anziché Bertolacci, che è stato schierato titolare contro la Fiorentina. Ancora panchina per l’ultimo acquisto di Preziosi, il belga Lestienne.

Nella Lazio l’allenatore Stefano Pioli dovrà fare a meno per un mese del terzino Radu, il quale ha riportato una lesione al polpaccio, il suo posto sarà preso dall’olandese Braafhied, che ha giocato benissimo all’esordio contro il Cesena. A centrocampo Parolo ha smaltito l’affaticamento e sarà regolarmente della partita, mentre in attacco dovrebbe giocare Klose, in vantaggio su Djordjevic, che in settimana si è allenato a parte.

Queste le probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin, De Maio, Burdisso, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro, Antonelli; Perotti, Matri, Kucka
A disp.: Lamanna, Sommariva, Izzo, Antonini, Rosi, Greco, Mussis, Bertolacci, Iago Falque, Lastienne, Pinilla. All. Gasperini

Lazio (4-3-3): Berisha, Basta, Gentiletti, De Vrij, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita
A dips.: Marchetti, Strakosha, Novaretti, Ciani, Konko, Pereirinha, Cana, Ledesma, Onazi,Felipe Anderson, Mauri, Djordjevic. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

la Juve vuole Darmian

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, su di lui anche il Valencia

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, una talpa tra gli agenti della Duomo