in ,

Genoa Mandorlini nuovo allenatore, le reazioni dei tifosi

La notizia ormai è ufficiale, questa notte il tecnico croato Ivan Juric è stato esonerato dal Genoa, il sostituto sulla panchina del club ligure è stata affidata ad Andrea Mandorlini (ex tecnico dell’Hellas Verona, dove fu esonerato nel 2015 e con il quale aveva risolto appena il contratto). La squadra del grifone purtroppo non riesce a vincere da ben 9 partite consecutive, nelle quali è riuscita ad ottenere solo due pareggi e sette sconfitte di fila di cui l’ultima in casa del Pescara per 5-0.

La sconfitta subita ieri allo stadio Adriatico con una goleada di 5-0 per i pescaresi, è stata la vera e propria goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il Genoa del presidente Preziosi nella notte si è messo subito a lavoro nel cercare il sostituto di Juric, ed ha ben pensato di farlo con Mandorlini che ha firmato il contratto fino al 2018.
I tifosi rossoblù che erano allo stadio hanno lasciato il match in anticipo verso la fine del primo tempo, altri 200 invece li hanno attesi al loro ritorno dall’Abruzzo per contestare giocatori e società, scortati dalle Forze dell’ordine, con insulti e sputi al pullman genoano. Per molti tifosi la scelta del nuovo allenatore non piace e stanno scatenando una vera e propria guerra sui social.

Qui di seguito alcune opinioni dei supporters del Genoa sull’esonero di Juric e all’ingaggio di Mandorlini:

nougat

Anticipazioni aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6, S6 Edge, Galaxy S7 e S7 Edge Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: l’update è fondamentale, ecco perché

Calciomercato Inter Griezmann

Bayer Leverkusen – Atletico Madrid probabili formazioni Champions League: gli ultimi aggiornamenti