in ,

Genoa – Milan 1 – 0: Sintesi e video gol Highlights serie A 2015/2016

Un altro brutto scivolone per i rossoneri, che allo stadio Luigi Ferraris non riescono ad andare oltre l’1 – 0 inflittogli dal Genoa. I padroni di casa rialzano la testa dopo le tre sconfitte rimediate in questo avvio di campionato. É Dzemaili, il neo acquisto di mercato dei liguri, a siglare la rete partita.

Un match non certo brillante, giocato a bassi livelli, e a tratti noioso. Poche emozioni e tanta confusione. Un primo tempo largamente dominato dal Genoa, che sin dai primi minuti ha saputo mettere in difficoltà la compagine guidata da Sinisa Mihajlovic. La rete del vantaggio è arrivata al 10′ del primo tempo. Sul finire dei primi 45′ minuti i rossoneri provano a trovare la zampata vincente, ma il risultato non si sblocca.

Nel secondo tempo tante ammonizioni, un gioco lento e privo di un filo logico. I rossoneri si perdono tra le trame intessute da Gasperini, che bloccano senza difficoltà i vani tentativi del Milan di trovare spazi e varchi nella difesa genoana. Per Mihajlovic è di nuovo punto e a capo, Gasperini può invece tornare a sorridere.

Barcellona Triplete documentario

Elezioni Catalogna: che fine farebbero Barcellona ed Espanyol con l’indipendenza

vite precedenti racconti

Vite precedenti: i racconti di bambini e adulti che sono riusciti a ricordare