in ,

Genoa – Milan 3-0 risultato finale: video gol, highlights e sintesi Serie A

Il turno infrasettimanale della Serie A si è aperto con la vittoria del Genoa al Marassi contro il Milan per 3-0 grazie alle reti di Ninkovic, all’autogol di Kucka e al tris di Pavoletti. I rossoneri, in ottima forma fisica, sono stati abbattuti dagli uomini di Ivan Juric: precisi, concreti e determinati. Il Genoa ritrova Leandro Pavoletti, che torna al gol dopo l’infortunio che l’ha costretto a restare in tribuna per alcune partite. Adesso con il Pavoloso il Genoa può puntare a migliorare la sua attuale posizione di classifica.

Il Grifone ha comandato la partita sin dal primo minuto, tranne per qualche conclusione di Bonaventura o Suso da lontano. Il risultato viene sbloccato dalla rete di Ninkovic, prima rete in Serie A e con la maglia del Genoa. Nel secondo tempo il Milan resta in dieci per l’espulsione di Paletta, autore di un bruttissimo fallo, e subisce il gol del 2-0, siglato da Kucka nella propria porta. Il Genoa chiude definitivamente i giochi con Pavoletti, che con una finta fa sedere Romagnoli e insacca alle spalle di Gianluigi Donnarumma.

Il Genoa rimedia dunque alla sconfitta nel derby della Lanterna contro la Sampdoria e si rilancia in classifica. Il Milan, invece, deve rinunciare alla vetta della classifica, ma resta in zona Europa.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I Medici anticipazioni seconda puntata

Replica I Medici puntata 25 ottobre 2016: ecco dove vedere l’episodio

American Pastoral recensione, Ewan McGregor rimandato: povero Roth