in

Genoa – Milan: probabili formazioni quattordicesima giornata Serie A

Alle ore 15.00 di domani allo stadio Luigi Ferraris di Genova si affrontano due squadre che possono definirsi in mille modi, ma sicuramente non rivali. E’ risaputa infatti la grande amicizia e la collaborazione che c’è stata tra le due società, ma quando si scende in campo è tutta un’altra cosa. Il Genoa di Giampiero Gasperini vuole continuare a lottare nelle zone alte della classifica, ormai i grifoni ci hanno preso gusto e soprattutto, cosa più importante, non vorranno sicuramente farsi superare dai cugini blucerchiati. Il Milan, invece, vuole vincere per superare i rossoblù che si trovano due lunghezze più su.

A poco più di 24 ore dalla sfida c’è ancora qualche dubbio per i due allenatori: Inzaghi sembra aver deciso un ritorno al 4-3-3 con la riproposizione della difesa vittoriosa nello scorso turno contro l’Udinese, a centrocampo l’allenatore rossonero è tentato di schierare Montolivo dal primo minuto ma forse è ancora troppo presto quindi sembra in vantaggio van Ginkel. La pazienza attorno a Fernando Torres sembra finita e lo spagnolo si accomoderà un’altra volta in panchina. Sarà 3-4-3, invece, per Gasperini indeciso tra Kucka e Yago per il posto di ala, mentre Matri, voglioso di riscatto, sembra favorito su Pinilla. La gara è stata affidata al fischietto di Terni Paolo Tagliavento; ed ecco nel dettaglio le probabili formazioni:

GENOA (3-4-3) Perin; Roncaglia, De Maio,  Marchese; Rosi, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Yago.                                         MILAN (4-3-3) D.Lopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; Bonaventura, De Jong, van Ginkel; Honda, Menez, El Shaarawy.

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: Fiorentina-Juventus, ammoniti ed espulsi

Andrea Loris Stival aggiornamenti

Omicidio Andrea Loris Stival, la madre urla: “Io ho detto la verità, qui sono tutti contro di me”