in ,

Genoa – Milan probabili formazioni e ultime notizie 10a Giornata Serie A

Riflettori accesi a Marassi martedì 25 ottobre alle ore 20,45 quando andrà in scena Genoa-Milan, anticipo del turno infrasettimanale valido per la 10a Giornata del campionato di Serie A; i padroni di casa dovranno risollevarsi dopo il pesante stop nel derby della Lanterna contro la Sampdoria ma davanti avranno una delle squadre più informa del momento, reduce dalla vittoria di San Siro contro la Juventus.

Montella dovrebbe riconfermare a centrocampo il giovane Locatelli, autore del gol decisivo contro i bianconeri e di una prestazione superlativa in mediana; in avanti Niang si è ristabilito dopo la botta alla caviglia e sarà regolarmente in campo per completare il tridente insieme a Bacca e Suso. In difesa, ballottaggio tra Abate e Calabria. Per quanto riguarda il Genoa, Juric tornerà in panchina dopo il turno di squalifica e con lui anche Lazovic che dovrebbe tornare titolare in attacco insieme a Pandev e uno tra Simeone e Pavoletti, con quest’ultimo completamente ristabilito. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Milan: 

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Rincon, Veloso, Laxalt, L. Rigoni; Lazovic, Simeone, Pandev. All.: Juric.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno insieme? Ecco la verità

Incendio Lesbo migranti

Migranti incendiano struttura UE a Lesbo: prima il lancio di pietre, poi le fiamme