in

Genoa-Milan Serie A: ultime notizie e probabili formazioni

Il Genoa ospita a Marassi il Milan, questa sera, alle 20.45. Ad aprire la 28.a giornata di Serie A una sfida importante per i due estremi della classifica: da una parte i padroni di casa, bisognosi di punti per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione, dall’altra il Milan, che con la vittoria in casa con la Lazio per 3-0, ha agguantato il 3° posto e non intende rinunciarci.

massimiliano allegri esonerato

Assenze pesanti per la squadra ligure, con Kucka (squalificato), Matuzalem e Rossi (infortunati) out. Rientra in aiuto a Ballardini, però, Granqvist, schierato in difesa assieme a Pisano, sulla destra, Bovo potrebbe avanzare a coprire il centrocampo in un ruolo inedito, Rigoni in ballottaggio con  Tozser. Per quanto riguarda l’attacco, Borriello affiancato da Bertolacci.

Turnover, almeno in parte, per le file rossonere: Balotelli sembra aver recuperato dall’infortunio rimediato nel Derby, ma partirà dalla panchina. Punta centrale Pazzini, affiancato da El Shaarawy e uno tra Niang (più probabile) e Boateng, Montolivo in regia supportato da Flamini e Muntari, difesa a 4 con uno tra De Sciglio e Abate (in ballottaggio per riposo in vista della Champions)  e Constant  sulle fasce,mentre dovrebbe giocare Yepes al posto di Zapata, con Mexes centrali.

Di seguito le probabili formazioni:

GENOA (3-5-1-1) Frey; Granqvist, Portanova, Moretti; Pisano, Rigoni, Bovo, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
A disposizione: Tzorvas, Donnarumma, Toszer, Cassani, Ferronetti, Jorquera, Jankovic, Immobile.
All.: Ballardini.

MILAN  (4-3-3) Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Muntari; Niang, Pazzini, El Shaarawy.
A disposizione: Amelia, Gabriel, Abate, Zaccardo, Yepes, Ambrosini, Nocerino, Traoré, Bojan, Robinho, Balotelli, Boateng.
All.: Allegri.

Seguici sul nostro canale Telegram

isola del giglio

Costa Concordia ultime notizie: il relitto sarà smantellato a Piombino

Berlusconi al Quirinale

Berlusconi, accolto legittimo impedimento per Processo Ruby