in

Genoa – Milan: voti fantacalcio, gol e ammonizioni

Il Genoa di Gasperini si conferma sempre di più la vera sorpresa di questo campionato di Serie A, dopo aver battuto il Milan per 1 a 0 ora si trova al terzo posto solitario con due punti di vantaggio sul Napoli, che almeno sulla carta sembrerebbe più accreditato dei rossoblù. E’ bastato un gol del capitano Antonelli alla mezz’ora per regolare il Milan di Pippo Inzaghi apparso abbastanza sterile e incapace di reagire al gol subito. Qui potete vedere il gol del Grifone. A fine partita Gasperini ha anche detto che questo Genoa è più forte di quello del 2008/2009 che si piazzò al quinto posto e aveva in squadra due come Milito e Thiago Motta, ma il campionato è ancora lungo per poterlo stabilire.

Intanto i rossoblù continuano nella loro corsa e dopo la Juventus anche il Milan cade a Marassi, si possono solo fare i complimenti a questa squadra che gioca davvero un ottimo calcio, ecco i voti ufficiali della Gazzetta dello SportGenoa: Perin voto: 6,5; Roncaglia: 6,5; De Maio: 6,5; Izzo: 7 (dal 39’st Antonini: s.v); Antonelli: 7,5 gol e ammonizione; Kucka: 6( dal 26’s.t Marchese: 6) Bertolacci: 6,5; Sturaro: 6 e ammonizione; Iago: 6; Matri: 6 (dal 36’s.t. Pinilla: s.v.) Perotti: 7,5 e ammonizione.

Terza sconfitta stagionale per i rossoneri, prima fuori casa dopo quelle con JuventusPalermo, dopo questa partita Inzaghi, ma soprattutto la società si saranno convinti che per poter lottare per la Champions League questa squadra ha bisogno di qualche innesto, molto importante il ritorno di Montolivo. Milan: Diego Lopez voto: 6,5; Bonera: 5,5; Rami: 5,5 e ammonizione; Mexes: 5,5 e ammonizione; Armero: 5; Montolivo: 5,5 (dal 17’s.t. Poli: 6)  De Jong: 5,5; Bonaventura: 6; Honda: 4,5 (dal 26’s.t Pazzini: 5,5); Menez: 5,5; El Shaarawy: 6 (dal 33’s.t. Niang: s.v.).

Voti Fantacalcio

Napoli – Empoli: voti fantacalcio, gol e ammonizioni

Padre accoltella figlio e si suicida

Varese, lite per un videogame: padre accoltella figlio 15enne e si suicida