in ,

Genoa – Napoli 0-0 risultato finale highlights e sintesi completa

Il Napoli impatta a Genoa e guadagna sul un punto in virtù del pareggio per 0-0 al Marassi. La squadra di Juric festeggia per un punto importantissimo, che li mantiene nella parte sinistra della classifica. Partita bella, ricca di emozioni, ma con nessun gol, complice la straordinaria prestazione di Reina da una parte e di Perin dall’altra. Il Napoli perde la testa della classifica, ma resta a più un punto sulla Roma di Spalletti, vittoriosa contro il Crotone.

Il Napoli ha provato più volte a passare in vantaggio: prima con Milik, poi con Callejon, con Hamsik poco preciso stasera e nel secondo tempo con Insigne, subentrato a Mertens. Il Genoa va vicino al gol nel primo tempo con Pavoletti e nella seconda frazione con Cholo Jr. Giovanni Simeone, subentrato proprio all’infortunato Pavoletti. Perin e Reina migliori in campo e partita che finisce senza gonfiare la rete.

Nella prossima giornata il Napoli giocherà al San Paolo contro il Chievo di Maran, terzo in classifica. Il Genoa resta a Marassi ed affronterà il Pescara di Oddo, che quest’anno ha vinto solo a tavolino contro il Sassuolo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

grande fratello facebook

Grande Fratello Vip partecipanti: Pamela Prati vuole abbandonare il reality

Bernardeschi alla Juventus

Udinese – Fiorentina 2-2 highlights, sintesi e video gol Serie A