in ,

Genoa – Napoli: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Domani alle 15 andrà in scena Genoa-Napoli, partita valida per l’undicesima giornata di serie A. Al Marassi il Genoa è reduce dal pirotecnico pareggio ottenuto in extremis contro il Torino. In casa la squadra di Gasperini ha vinto le ultime due partite, ma in classifica ha bisogno di punti essendo 14esima a quota 11. Il Napoli, invece, intende continuare il filotto positivo che vede i partenopei vincere le ultime 5 partite – ultima la schiacciante vittoria contro il Palermo – salendo così al secondo posto in classifica a 21 punti, come Inter e Fiorentina, a -2 dalla Roma capolista. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Genoa e Napoli.

In casa Genoa Gasperini deve fare a meno dell’infortunato Pandev che va ad aggiungersi a un’infermeria già piena, ma ritrova l’ex di turno, Dzemaili. Ballottaggio tra Figueiras e Cissokho per la corsia esterna con il primo favorito. In attacco Gakpè completa il tridente con i confermatissimi Pavoletti e Perotti. Napoli al completo: Sarri si affiderà alla stessa formazione che ha battutto il Palermo con le uniche varianti Koulibaly – che torna in difesa in coppia con Albiol – e Allan a centrocampo. In avanti Higuain, con Callejon e uno tra Insigne e Mertens.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Sport 1, sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Calcio e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni della sfida del Marassi:

GENOA (3-4-1-2): Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Figueiras, Tachtsidis, Dzemaili, Laxalt; Perotti; Pavoletti, Gakpè. All.: Gasperini.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.

Milan News

Lazio – Milan: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Drogba Chelsea

Calciomercato Bologna news: Drogba a Gennaio?