in ,

Genoa – Napoli probabili formazioni Serie A 5a giornata: Milik torna titolare e sfida Pavoletti

La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale. La 5a giornata si apre questa sera con l’anticipo fra Milan e Lazio, la sfida tra due ex bomber Filippo Inzaghi e Vincenzo Montella. Fra le altre partite spicca il match fra Genoa e Napoli, due tifoserie strette da un eterno gemellaggio. Sarà spettacolo sia sugli spalti, che soprattutto in campo con la squadra di Sarri e quella di Juric pronte a combattere per i tre punti. Il Napoli vuole difendere il primo posto in classifica, mentre il Genoa deve riprendersi dopo la sconfitta con il Sassuolo.

Maurizio Sarri continua la rotazione dei suoi giocatori, visti i tanti impegni settimanali: torna titolare Allan, così come Milik, panchinaro ma comunque determinante con una doppietta contro il Bologna. Callejon costretto al tour de force, dato che Giaccherini non è ancora pronto per partire dall’inizio, mentre potrebbe assistere all’esordio di Nikola Maksimovic, ultimo acquisto in casa Napoli. Nel Genoa, invece, non ci sarà Miguel Veloso, squalificato per due turni, al suo posto giocherà Rigoni. In difesa confermati Burdisso, Orban e il napoletano Izzo.

Probabili formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Gakpé.
A disp.: Lamanna, Fiamozzi, Gentiletti, Munoz, Biraschi, Edenilson, Cofie, Zima, Pandev, Ocampos, Simeone. All.: Juric

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
A disp.: Sepe, Maggio, Albiol, Tonelli, Strinic, Diawara, Giaccherini, Zielinski, Rog, El Kaddouri, Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inter-Milan highlights

Consigli Fantacalcio 5a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost

Matrix Canale 5, orario, diretta Tv e streaming: il nuovo format di Porro e Chiambretti