in

Genoa – Roma 0-1: video gol, sintesi e highlights

Tre i match in programma quest’oggi nella quindicesima giornata di Serie A fra i quali spicca il match Genoa-Roma. Partita bellissima al Marassi con le due squadre che non vogliono lasciare punti. La squadra giallorossa è più pericolosa: grazie ad un’azione di Nainggolan ha guadagnato un rigore e l’espulsione di Perin, l’estremo difensore entrato al suo posto, Lamanna, ha però parato il rigore a Ljajic e la partita è rimasta sul punteggio di 0-0.

Pochi minuti dopo altra bellissima azione della Roma da sinistra a destra, cross al centro di Maicon dove si è fatto trovare pronto Nainggolan che con una semi rovesciata ha fatto un gol bellissima ed ha portato la Roma in vantaggio al Marassi. Il Genoa ha recriminato un fallo nell’azione del gol, ma l’arbitro ha assegnato la realizzazione.
Nel secondo tempo la squadra di casa è riuscita a trovare il pari nei minuti finali con Rincon, ma il gol è stato annullato dall’arbitro. La Roma così si porta a meno un punto dalla Juventus e torna a sognare lo scudetto.

Questo il video del gol di Radja Nainggolan:
https://www.youtube.com/watch?v=6GLd5QNClAs

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ecco la lista dei 20 Big di Sanremo 2015

Sanremo 2015: tutti i big in gara, ecco la lista ufficiale

Valanga sul Gran Sasso: due morti in Abruzzo