Tre i match in programma quest’oggi nella quindicesima giornata di Serie A fra i quali spicca il match Genoa-Roma. Partita bellissima al Marassi con le due squadre che non vogliono lasciare punti. La squadra giallorossa è più pericolosa: grazie ad un’azione di Nainggolan ha guadagnato un rigore e l’espulsione di Perin, l’estremo difensore entrato al suo posto, Lamanna, ha però parato il rigore a Ljajic e la partita è rimasta sul punteggio di 0-0.
Pochi minuti dopo altra bellissima azione della Roma da sinistra a destra, cross al centro di Maicon dove si è fatto trovare pronto Nainggolan che con una semi rovesciata ha fatto un gol bellissima ed ha portato la Roma in vantaggio al Marassi. Il Genoa ha recriminato un fallo nell’azione del gol, ma l’arbitro ha assegnato la realizzazione.
Nel secondo tempo la squadra di casa è riuscita a trovare il pari nei minuti finali con Rincon, ma il gol è stato annullato dall’arbitro. La Roma così si porta a meno un punto dalla Juventus e torna a sognare lo scudetto.
Questo il video del gol di Radja Nainggolan:
https://www.youtube.com/watch?v=6GLd5QNClAs