in

Genoa-Roma: probabili formazioni della 15° giornata Serie A

La Roma per la 15° giornata di Serie A dovrà vedersela con il Genoa e Destro potrebbe prendere il posto di Totti in avanti con Gervinho o Iturbe e Ljajic. Per la partita il Genoa schiererà Alessandro Matri e il tecnico ha provato tutti gli uomini disponibili compreso il venezuelano Rincon, ripresosi dall’infortunio. Indisponibile resterà Mandragora, mentre lo slovacco Kucka ha fatto terapie per la pubalgia e sarà in campo contro la Roma.

La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo l’addio alla Champions League, per preparare la partita contro il Genoa. I giocatori del match contro il Manchester City hanno fatto un lavoro di scarico, mentre gli altri si sono impegnati in un ‘riscaldamento tecnico’ e al possesso palla.

Probabili formazioni
GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo, Edenilson, Bertolacci, Sturaro, Antonelli, Perotti, Matri, Iago. Le riserve sono: Lamanna, Sommariva, Antonini, Marchese, Burdisso, Rosi, Greco, Kucka, Lestienne, Rincon, Mussis, Fetfatzidis, Pinilla. All.: Gasperini “
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Pjanic, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. Le riserve sono: Skorupski, Lobont, Astori, Cole, Emanuelson, Florenzi, Paredes, Keita, Destro, Borriello, Iturbe. All.: Garcia

Esteban entra nella scuola di Amici 14

Amici 14 puntata 13 dicembre: Esteban entra nella scuola

La Juve in campo contro la Samp

Juventus-Sampdoria: probabili formazioni della 15° giornata Serie A