in ,

Genoa – Roma probabili formazioni e ultime news, 19a giornata Serie A

Serie A 19a giornata, Genoa – Roma: probabili formazioni e ultime news

Al Luigi Ferraris di Genova va in scena uno dei match più interessanti di questo diciannovesimo turno del campionato italiano di calcio. Da una parte il Genoa, reduce da due sconfitte consecutive, dall’altra la Roma che, invece, viene dalla vittoria ottenuta all’Olimpico contro il Chievo Verona. Entrambe hanno necessità di punti, ed entrambe cercheranno di ottenere il meglio da questa sfida.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Genoa – Roma 2017: le ultime news

Bisogna fare i conti prima di tutto con l’umore dei tifosi per il Genoa di Ivan Juric. Le cessioni di Rincon e Pavoletti, infatti, hanno portato non poco malumore in casa genoana. Tuttavia bisogna pensare al match e per affrontare al meglio la difficile sfida, il tecnico rossoblu si affida a Simeone in attacco, spalleggiato da Ocampos e Ninkovic alle sue spalle. A centrocampo ci sarà Rigoni, così come Burdisso al centro della difesa.

Luciano Spalletti dovrà fare a meno per il prossimo mese di Mohamed Salah. Un’assenza importante che va ad aggiungersi alla cessione di Iturbe al Torino, oltre che a quelle di Florenzi e Vermaelen. Si stanno provando a recuperare De Rossi, Manolas e Paredes che potrebbero scendere tutti in campo dal 1′.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Genoa – Roma 2017: le probabili formazioni

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Ntcham, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Ocampos; Simeone. Allenatore: Juric.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

fondo credito per i nuovi nati 2017, fondo credito per i nuovi nati 2017 cos'è, fondo credito per i nuovi nati 2017 come funziona, agevolazioni famiglia 2017,

Fondo Credito per i Nuovi Nati 2017: cos’è e come funzionerà

NemicAmatissima 7 gennaio 2017 Rai 1: Lorella Cuccarini e Heather Parisi ancora insieme