in ,

Genoa – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 0-1

Serie A 19a giornata, Genoa – Roma 0-1: video gol, highlights e sintesi del match

Si è appena conclusa la partita tra Genoa e Roma col risultato finale di 0-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Bruno Peres a sbloccare la gara con la complicità sfortunata di Izzo. Nel secondo, invece, il risultato rimane invariato nonostante le molte occasioni da gol da una parte e dall’altra.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Genoa – Roma 0-1 Primo Tempo

Il match del Luigi Ferraris parte subito in quarta e la prima occasione da gol ce l’ha Edin Dzeko al 3′, quando Strootman è bravo a cercare il bosniaco con un lancio millimetrico e a permettergli di concludere al volo. Grande la risposta di Perin anche se negli sviluppi dell’azione, il portiere rossoblu rimane infortunato ed è costretto ad uscire dal campo qualche minuto più tardi. L’infortunio sembra grave visto che esce dal rettangolo verde in lacrime.

Al 15′ altra occasione per la Roma di Spalletti con Nainggolan che, tutto solo davanti a Lamanna, svirgola e spedisce la palla in curva. Il gol però è nell’aria e arriva un quarto d’ora dopo, quando al 36′ Bruno Peres prova la conclusione al volo, deviata dal difensore Izzo sfortunatamente in rete. Tre minuti più tardi grande occasione per i padroni di casa invece, ma è bravissimo Szczesny a rispondere. Il primo tempo si chiude così sul parziale di 0-1.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Genoa – Roma 0-1 Secondo Tempo

Al rientro dagli spogliatoi ci si aspetta un Genoa più propositivo, nel tentativo di riacciuffare il pareggio ma l’occasione più nitida da gol ce l’ha ancora la Roma con Edin Dzeko che colpisce il palo. Dieci minuti dopo ci riprova il bosniaco ma la conclusione è alta e poco precisa. Nell’ultimo quarto d’ora di gara sembra avere più carburante la squadra di casa e all’80’ Ocampos impegna Szczesny che risponde con un miracolo, anche se la posizione dell’attaccante rossoblu era irregolare. Non succede praticamente più nulla fino alla fine e il match si chiude col risultato finale di 0-1. Decisivo l’autogol di Izzo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Gerusalemme attentato

Attentato a Gerusalemme: camion sulla folla come a Nizza e Berlino

Influenza gennaio 2016 2017 sintomi vaccino picco e rimedi efficaci

Influenza gennaio 2016/2017: sintomi e vaccino, arriva il picco, già 2 milioni di casi in Italia