in ,

Genoa rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

Ottima sessione di calciomercato per il Genoa, quest’anno allenato da Juric, ex tecnico del Crotone. Il Grifone è riuscito a trattenere Pavoletti e ad acquistare calciatori del calibro di Ocampos (in prestito dal Marsiglia), Gentiletti, la classe del figlio d’arte Simeone e i ritorni di Veloso ed Edenilson. Aspettando il ritorno di Perin, ancora infortunato, tocca a Lamanna proteggere i pali.

CLICCA QUI PER LE ROSE COMPLETE DELLE 20 SQUADRE DI SERIE A

L’obiettivo del Genoa, oltre ad una salvezza molto tranquilla, è quella di tornare ad essere competitiva per la parte sinistra della classifica, puntando sul bomber Pavoletti, quest’anno tra i favoriti per la Scarpa d’oro. Dopo due partite, la squadra ligure è al primo posto insieme alla Juventus e ai cugini della Sampdoria, allenati da Marco Giampaolo. Juric vuole fare bene nel suo primo anno nel massimo campionato italiano.

Questa la rosa completa aggiornata con i numeri di maglia:

1 Perin
3 Gentiletti
4 Cofie
5 Izzo
8 Burdisso
9 Simeone
10 Ntcham
11 Ocampos
13 Gakpe
19 Pavoletti
20 Cissokho
21 Edenilson
22 Lazovic
23 Lamanna
24 Munoz
26 Zanamicchia
27 Pandev
28 Brivio
29 Fiammozzi
30 Rigoni
38 Zima
44 Veloso
88 Rincon
93 Laxalt
(da definire) Orban
(da definire) Biraschi

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

whatsapp web

WhatsApp pc web news: aggiornamento truffa, l’avviso della Polizia Postale

intervista ursula franco

Omicidio Maria Ungureanu, ipotesi morte accidentale: la difesa di Daniel Ciocan passa all’attacco