in ,

Genoa – Sassuolo rischio rinvio: ecco tutti gli aggiornamenti

Genoa-Sassuolo potrebbe essere rinviata. La gara della ventitreesima giornata della Serie A è a rischio rinvio a causa del maltempo e delle forti piogge, che da ieri sera si sono abbattute sul capoluogo ligure. La pioggia abbondante potrebbe rendere impraticabile il terreno del Marassi e difficile l’accesso allo stadio per i tifosi di GenoaSassuolo. Le condizioni meteorologiche a quanto pare non dovrebbero migliorare nelle prossime ore, ma sarà l’arbitro Russo a stabilire se la partita dovrà essere rinviata o meno.

Ricordiamo che lo stadio Marassi non è nuovo a queste tipo di notizie, spesso o per la pioggia o per la nove il campo diventa impraticabile e l’arbitro è costretto a rinviare il match. In caso di rinvio, la partita potrebbe essere recuperata anche entro le quarantotto ore. L’ultimo posticipo della 23° giornata, infatti, è Roma-Fiorentina, in programma martedì sera.

Aggiornamento ore 14:15
Il terreno di gioco ha assorbito bene la pioggia e dunque l’arbitro Russo di Nola ha dato l’ok: la partita si gioca.

Queste le formazioni ufficiali:
Genoa: Lamanna, Izzo, Burdisso, Gentiletti, Edenilson, Cataldi, Hiljemark, Laxalt, Pandev, Simeone, Palladino
Sassuolo: Consigli, Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Aquilani, Duncan, Berardi, Matri, Ragusa

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Palermo – Crotone dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A

Domenica Live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi: il figlio di Adriano Celentano, Lemme, Isabella Biagini e Lory Del Santo