in ,

Genoa – Udinese 2-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi completa

Bella partita al Marassi dove il Genoa batte l’Udinese in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Cerci su rigore e Laxalt. Per l’Udinese aveva segnato Ali Adnan direttamente da punizione, complice anche una respinta inadeguata di Mattia Perin. Quello di Adnan è il primo gol iracheno nella Serie A italiana. Il protagonista della partita sarà proprio Mattia Perin, che nel finale para un rigore a Totò Di Natale.

Una partita molto bella, entrambe le squadre tenevano a questa vittoria, ma alla fine ha prevalso il Genoa con la sua cabarbietà e alla bravura di un portiere che nel primo tempo era stato protagonista in negativo, mentre nel secondo tempo è stato lo scudiero di questi tre punti genoani, parando un rigore addirittura a Totò Di Natale, capocannoniere di tutti i tempi.

Il Genoa supera l’Udinese in classifica e va a 28 punti, mentre la squadra di Colantuono resta fermo a 27 punti e in crisi di risultati. Nella prossima giornata, al Friuli, ci sarà il Verona di Luigi Del Neri.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

app drawer android

Android N nome news: indiscrezioni sul possibile addio allo storico app drawer

kimono, kimono giapponese, kimono donne, kimono uomini, kimono curiosità,

Kimono: tutti i segreti e le curiosità sul costume nazionale giapponese