in ,

Genoa ultimissime: in arrivo investitori dalla Cina, Preziosi apre a Mr Lee

Il Genoa ha disputato in questa stagione un grande campionato che l’ha visto conquistare sul campo un fantastico che è valso la qualificazione in Europa League; anche se la mancata concessione della licenza UEFA potrebbe infrangere i sogni del Grifone, le belle prestazioni della squadra di Gasperini non sono passate assolutamente inosservate.

Presto potrebbero affacciarsi nel mondo dei rossoblu liguri nuovi investitori che porterebbero denaro fresco nelle casse della società; i nuovi investitori potrebbero venire dalla Cina, con il magnate di Taiwan Michael Lee che proprio ieri, nella conferenza stampa di presentazione del suo ingresso in Giochi Preziosi, ha affermato che un’ingresso nel Genoa è più di una possibilità.

A fare da eco alle parle pronunciate dal ricco asiatico anche lo stesso presidente Preziosi: “Lee sa che c’è anche questa opportunità nel calcio. Per costruire una squadra più forte, su basi economiche diverse, per puntare più in alto. Non voglio dare facili entusiasmi. Può essere un’operazione che ci rafforza, ma nessuno regala soldi, deve essere una condivisione di progetto, sono investitori che si aspettano un ritorno. E’ un po’ che ne parliamo, spero che i tempi siano maturi. Conosco Lee da trent’anni: se promette di entrare, credo che lo farà.”

Yoox offerte di lavoro giugno 2015

Yoox lavora con noi 2015: posizioni aperte a Bologna e Milano e offerte per neolaureati

5 mosse per eliminare la cellulite

Cellulite prova costume estate: 5 mosse per eliminarla