in ,

Genova: donna scomparsa trovata morta sotto il letto del vicino di casa, arrestato 34enne

Genova: anziana scomparsa da casa il 28 aprile trovata morta sotto il letto del vicino di casa. Si tratta di una 86enne rinvenuta nell’appartamento di via Lagaccio 2, a Genova. I familiari nei giorni scorsi avevano sporto denuncia alla polizia, la donna è stata ritrovata ieri sera al piano inferiore dello stabile in cui risiedeva. Sul corpo, stando ai dettagli emersi, sarebbe stata riscontrata una grossa ferita alla testa.

A ritrovare casualmente il cadavere la vicina di casa, mentre faceva le pulizie nella camera del figlio. Un forte odore proveniva dalla stanza, da lì la scoperta sotto il letto del cadavere dell’anziana vicina di casa. L’uomo, Pierluigi Bonfiglio di 34 anni, è stato interrogato dai carabinieri ed ha confessato dicendo di avere fatto “una sciocchezza”. Avrebbe ucciso la donna tra venerdì e sabato scorsi per motivi economici: avrebbe avuto necessità di denaro per acquistare stupefacenti.

Il reo confesso ha fornito i dettagli del’accaduto: dopo aver attirato l’anziana vicina in casa, l’avrebbe colpita alla nuca con un oggetto contundente, per poi introdursi in casa della vittima e fare razzia dei suoi preziosi. L’uomo avrebbe quindi consegnato tutto al suo pusher in cambio di alcune dosi di droga. “Secondo le forze dell’ordine il 34enne era un soggetto con dipendenze in cura presso il Sert”, riferisce Adnkronos. Il 34enne è stato arrestato per omicidio volontario, rapina e occultamento di cadavere.

Eurovision 2017

Eurovision Song Contest 2017 diretta TV, info orari, streaming gratis: ecco dove vedere la 62/a edizione

lavoro estero estate 2017 spagna ferrari land

Lavoro estero estate 2017, Spagna: Ferrari Land cerca personale anche senza esperienza