in ,

Genova, finto Babbo Natale prende a schiaffi passante: arrestato

La mattina del 31 dicembre, a Genova, i carabinieri hanno arrestato un finto Babbo Natale che, davanti agli occhi increduli dei passanti, ha preso a schiaffi una donna, scaraventandola a terra. L’aggressione è stata del tutto casuale in quanto, come poi le forze dell’ordine hanno avuto modo di appurare, la ‘vittima’ prescelta era sconosciuta all’aggressore.

Il fatto si è verificato lungo la passeggiata di viale XX Settembre. L’uomo, un giovane italiano di 31 anni, è stato immediatamente bloccato dai presenti i quali hanno richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Il finto Babbo Natale non ha tuttavia accettato di buon grado l’intervento delle forze dell’ordine e, riottoso, si è opposto all’arresto. Ha infatti strattonato i poliziotti sferrandogli dei pugni. L’uomo, alto due metri e di corporatura robusta, è di origini siciliane ed ha precedenti penali per ricettazione, minacce, ingiurie, furto e spacci di droga. La donna colpita in pieno volto non ha fortunatamente riportato lesioni gravi.

mostra Roma 2015 National Geographic

National Geographic mostra Roma 2015: date e orari per riflettere sul futuro del cibo

Michele Buoninconti trasferimento ad Asti

Elena Ceste ultime notizie: Michele Buoninconti vuole trasferirsi ad Asti