in ,

Genova: ristorante pubblicizza con volantino le sue cene con vista Concordia

Seduti ad un comodo tavolino potrete fotografare quel zoppo gigante del mare“, questa la promessa di un ristorante genovese che si è affrettato a diffondere dei volantini pubblicitari atti ad informare i possibili avventori circa la sua posizione strategica del locale che permetterebbe di cenare scrutando il relitto soprannominato “quel zoppo gigante“, in un italiano altrettanto zoppicante.

volantino concordia genova

Le polemiche sono immediatamente dilagate, ecco come si sono difesi i gestori del locale: “Era una pubblicità, non era nostra intenzione mancare di rispetto a nessuno meno che mai alle famiglie delle vittime. Abbiamo fatto girare questo volantino soltanto per far sapere, a chi arrivava da fuori città e non ci conosce, che c’era la possibilità di visuale anche dal nostro ristorante, proprio sulla nave. Qualunque altro significato è stato travisato.”

I vari social media si sono scagliati contro l’iniziativa anche se il post pubblicitario del ristorante, oltre a tantissimi insulti, ha ricevuto anche 24 “Mi piace”. Intanto si continua a supporre che l’ultimo corpo non ancora recuperato fra coloro che hanno perso la vita nella tragedia, quello del giovane cameriere egiziano, possa essere ancora custodito all’interno della nave. 

 

Post blasfemo su Facebook scatena l’ira di 10 uomini, morte una donna e 2 bambine

canoa fiume

Notizie curiose dall’Italia: Asti, due giovani in canoa trovano un tesoro d’argento