in ,

Genova, tentano di rapire tre bambine in un parco, il salvataggio di una mamma è provvidenziale

Una ragazzina di 14 anni si è avvicinata a tre bambine invitandole a salire su un auto, ma l’intervento di una mamma le ha salvate dal possibile rapimento. Il fatto è accaduto stamani nel parco dell’Acquasola, pieno centro di Genova. Stando a quanto è stato denunciato alla Polizia Municipale dai genitori delle bimbe, la 14enne si sarebbe avvicinata, convincendo le bambine ad uscire dal parco giochi giochi, per poi cercare di farle salire su un’auto. Ma fortunatamente l’intervento di alcuni genitori ha fatto scappare la ragazza con il complice che l’aspettava in auto.

Che cosa stai facendo, dove state andando?“, così la mamma intervenuta a soccorso delle piccole, e a cui la ragazza ha risposto “le bambine sono con me“, ma fortunatamente la donna era una delle madri delle bimbe circuite e conosceva bene le altre due. Un dialogo surreale, quasi al limite dell’immaginazione. Sul posto, chiamati dai genitori allarmati, sono intervenuti immediatamente anche i vigili urbani, ma l’indagine è adesso passata in mano alla squadra mobile della Polizia. Intanto i parenti hanno lanciato un appello su Facebook e WhatsApp, chiarendo quanto successo e mettendo in guardia da possibili altri casi in zona.

Era di carnagione chiara, capelli biondo cenere – questa la descrizione fatta della 14enne che ha tentato il rapimentoIndossava un giubbotto di jeans e una maglietta con una grande stella. Aveva orecchini di bigiotteria azzurri, grossi, a forma di cerchio e con una pietra al centro, quasi sproporzionati per una ragazzina della sua età“.

I migliori smartphone Dual SIM maggio 2016

I migliori smartphone Dual SIM maggio 2016: Asus Zenfone, Huawei P8 Lite, Motorola E, OnePlus 2, LG G4

Moto Gp Mugello qualifica

Moto Gp Mugello qualifiche: Rossi fa il capolavoro, Marquez e Lorenzo in seconda fila