in ,

Gent – Wolfsburg: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

Alla Ghelamco Arena, mercoledì 17 febbraio alle ore 20:45 si gioca un’altra partita importante, quella tra Gent e Wolfsburg, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2015-2016. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le probabili formazioni e le ultime news di Gent – Wolfsburg.

I padroni di casa sono la vera rilevazione di questa edizione della Champions League che, contro ogni pronostico, sono riusciti a qualificarsi alle fasi finali della coppa, precedendo nel girone H Lione e Valencia. Più complicata la qualificazione dei tedeschi, ottenuta all’ultimo turno quando hanno battuto per 3 a 2 il Manchester United, acciuffando addirittura il primo posto nel gruppo B.

Gent – Wolfsburg: ultime news

Per mister Vanhaezebrouck qualche problema c’è: out per infortunio Van der Bruggen, Simon e Wikheim. Il Gent scenderà in campo col consueto 3-5-2 con Boussoufa e Depoitre a guidare l’attacco. I problemi, però, li ha anche il tecnico del Wolfsburg Heckin, che deve fare a meno di Dost e Benaglio e risolvere il rebus Guillavogui, che negli ultimi giorni sta soffrendo di un problema all’anca. Schurrle si gioca una maglia da titolare con Kruse, col secondo in vantaggio.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Gent – Wolsfburg: probabili formazioni

Gent (3-5-2): Sels; Rafihna, Mitrovic, Nielsen; Dejaegere, Neto, Kums, Milicevic, Asare; Boussofa, Depoitre. All. Vanhaezebrouck.

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Jung, Naldo, Dante, Rodriguez; L. Gustavo, Arnold; Vieirihna, Draxler, Caligiuri; Kruse. All Hecking.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Champions League

Benfica – Zenit: probabili formazioni e ultime news Champions League

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione di reversibilità, smentite del Governo, rischi e verità