in

George Clooney e Amal Alamuddin nozze: i divi si sono già sposati con una cerimonia privata!

Ecco, ce l’hanno fatta! George Clooney e Amal Alamuddin ci sono riusciti…in tutta fretta e molto alla chetichella hanno pronunciato ieri il fatidico ‘‘! Il tutto è avvenuto con una cerimonia blindatissima officiata dall’amico Walter Veltroni, davanti ai parenti e agli amici più intimi della coppia in Aman resort da 7 stelle.

matrimonio clooney

“George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati oggi in una cerimonia privata a Venezia” recita il comunicato diffuso da un portavoce dell’attore americano di “Gravity“.
Lo scapolo d’oro di Hollywood è finalmente finito nella rete della giusta candidata, Amal Alamuddin, l’affascinante avvocatessa nata a Beirut, eletta “avvocato più sexy di Londra“, che è stata chiamata a lavorare persino dall’ex consigliere dell’OnuKofi Annan.

Una cerimonia veloce che sarà ripetuta in pompa magna anche a Palazzo Cavalli-Franchetti, nel cuore di Venezia, insieme a tutti i vip più vip di Hollywood: Matt Damon, Cindy Crawford, Ellen Birkin, Bono.
La bella 36enne era raggiante nel suo vestito bianco firmato Sara Burton (la stessa stilista di Kate Middleton) mentre Clooney era firmato dalla testa ai piedi Armani.
Insomma un matrimonio celebrato a riflettori spenti, rapido, quasi fulmineo come il fidanzamento tra i due neo sposi qualche mese fa a un evento di beneficenza…e allora…non ci resta che augurare tanti auguri a questa felicissima coppia dello showbiz e sperare che George non ci ripensi un’altra volta come ha fatto 
nel lontano 1993 con l’attrice Talia Balsam …

Berisha della Lazio

Ultime notizie Lazio: Berisha accusa un problema fisico

Milan

Calciomercato Milan news, Heurtaux nome nuovo per la difesa, a centrocampo piacciono Baselli e Obiang