in

George Clooney-Amal Alamuddin news matrimonio: chi non si è presentato alla cerimonia

É considerato il matrimonio dell’anno eppure molti invitati alla festa non si sono presentati. Chi sono i ‘traditori’ della ‘corte’ di George Clooney?
Primi fra tutti i Brangelina. La coppia più celebre di Hollywood è rimasta ‘bloccata’ sull’isola di Malta per le riprese della loro ultima fatica cinematografica. Forse però Angelina non ha condiviso l’idea di rendere pubblica la notizia delle nozze e ha deciso di saltare questo importante evento a piè pari.

amal alamuddin clooney nozze

Sandra Bullock è un’altra grande assente alle nozze Clooney-Alamuddin? Cosa sarà successo alla celebre attrice di “Gravity“? Dopo tutte le belle parole spese dall’amico Sandra ha deciso di tirare un brutto scherzo all’attore non presentandosi al party?

Che dire poi dei posti vacanti lasciati da Leonardo Di Caprio e Cate Blanchett…chi li avrà sostituiti al tavolo degli invitati? Forse Bono degli U2 e la cantante Lana Del Ray?
Nelle ultime ora non sono trapelate ulteriori novità anche perché attorno a Palazzo Cavalli-Franchetti è tutto bloccato dalla vigilanza. Siamo certi però che prima o poi verrà pubblicato qualcosa sui social dagli stessi invitati alla festa

Scandalo pedofilia in Vaticano

Vaticano pedofilia, vittima di abusi denuncia: “Io violentato per 6 mesi e pagato per tacere”

marco e maria

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Maria, Margot Sikabonyi non ci sarà