in

George Clooney arriva a Valencia per girare “Tomorrowland”

Ieri è arrivato in Spagna, a Valencia, il divo statunitense George Clooney per iniziare proprio oggi lunedì 20 gennaio, le riprese di “Tomorrowland. Intorno alle 19.30 l’attore è giunto in macchina al suo hotel nella città iberica dove risiederà. Mezz’ora prima era arrivato nel medesimo albergo l’attore Hugh Laurie che avrà anch’egli un ruolo nella pellicola che si girerà negli angoli più suggestivi e caratteristici della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia. Hugh Laurie Portrait Session

Tomorrowland sarà una super produzione di fantascienza della Disney e che avrà la regia di Brad Bird. Oltre a Clooney e Laurie ci saranno anche Britt Robertson, Raffey Cassidy e Thomas Robinson e con loro le circa 300 comparse scelte nel corso di un casting realizzato, lo scorso dicembre, a Valencia.

La Disney ha fatto slittare la data d’uscita di “Tomorrowland”, dopo  che è stato annunciato che “Star Wars: Episodio VII”  sarà nelle sale alla fine del 2015. La trama del film narra di un teenager ottimista e allegro pieno di curiosità per le scienze e di un ex ragazzo genialoide, inventore disilluso, legati da un destino comune. I due si avventurano nell’intraprendere una missione piena di insidie e pericoli per svelare i segreti di un luogo enigmatico, che si trova  in qualche parte del tempo e dello spazio e che esiste nei loro ricordi: e questo luogo è chiamato  “Tomorrowland”.

 

Franck Ribéry

Ribéry ancora polemico verso il Pallone d’Oro a CR7 (Video)

Giovanni Lindo Ferretti (Cerreto Alpi, 1953)

“Barbarico”, la recensione dell’ultimo libro di Giovanni Lindo Ferretti