in

George Clooney e Amal a Firenze per la Celebrity fight night: bagno di folla a Palazzo Vecchio

George Clooney e la fidanzata Amal Alamuddin sono volati a Firenze oggi, per partecipare alla cena di gala con asta di beneficenza della Celebrity fight night in programma questa sera a Palazzo Vecchio. L’amata coppia è arrivata nella città toscana nel tardo pomeriggio intorno alle 19: mano nella mano alla sua bellissima futura moglie, fasciata in un abito nero con strascico tempestato di cristalli, Clooney si è concesso ai moltissimi fan in delirio, rilasciando moltissimi autografi.

clooney e Alamuddin a Firenze, bagno di folla

L’attore americano è uno degli ospiti più importanti ed attesi dell’evento che sta avendo luogo in queste ore, inserito nel più ampio appuntamento di quattro giorni promosso per raccogliere fondi a favore del Muhammad Alì Parkinson Centre, con la partecipazione straordinaria della Andrea Bocelli Foundation.

Insieme all’affascinante George, tra gli ospiti della serata figurano nomi importanti come Michelle Hunziker presente nel salone dei Cinquecento, Laura Pausini, Lionel Ritchie, Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi, Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino ed il maestro Zubin Mehta che dirigerà l’Orchestra del Maggio musicale di accompagnamento all’esibizione di Bocelli.

come diventare artisti

Ecco alcuni consigli per sfruttare la vostra creatività e diventare degli artisti

Napoli ultime news su diciassettenne ucciso pubbliche le foto del cadavere

Napoli ultime news sul diciassettenne ucciso: la sorella pubblica le foto choc del cadavere