in

George Clooney e Amal Alamuddin, lussuosa luna di miele alle Seychelles come William e Kate

Dopo il matrimonio da 13 milioni di euro nella romantica Venezia, dove avrebbero potuto ambientare la loro luna di miele George Clooney e Amal Alamuddin, se non nelle meravigliose Seychelles? La nuova coppia di Hollywood ha infatti scelto il top dei viaggi post nozze, non soltanto per l’incantevole paradiso delle Seychelles ma anche per il trattamento che qui si sono riservati. Proprio come il principe William e Kate Middleton, George Clooney e Amal Alamuddin hanno infatti selezionato il resort più lussuoso di tutta l’isola…

amal alamuddin abito da sposa

L’ex scapolo d’oro di Hollywood è approdato alle Seychelles proprio in questi giorni e ha messo mani al portafoglio per sé e la consorte per accedere al lussuosissimo North Island Resort. Romantico sì, ma anche tanto sfarzoso, il resort scelto da Clooney e la Alamuddin sarebbe un complesso composto da 11 mega ville, totalmente schermate alla vista di sguardi e obbiettivi indiscreti, raggiungibile solo tramite elicottero.

Si tratta di uno dei posti più belli sulla Terra, e George voleva mostrare ad Amal qualcosa di ancor più straordinario di Venezia”, avrebbe commentato una fonte vicina alla coppia. La vacanza non durerà però molto: l’attore dovrà infatti far presto ritorno ad Hollywood per iniziare le riprese del suo ultimo film, Hack Attack.

Ultimissime calciomercato Lazio: Keita interessa anche al Liverpool

Loren ospite di Fazio

Sophia Loren e Samantha Cristoforetti, puntata al femminile a “Che tempo che fa”