in

George Clooney e Amal Alamuddin, matrimonio: in Inghilterra il 26 ottobre il rinnovo dei voti

I  “matrimoni”  di George Clooney e Amal Alamuddin sembrano non essere ancora finiti ! Dopo l’Italia, dove  la coppia si è sposata prima con un rito all’americana sabato 27 settembre, per poi convalidare le nozze civilmente il lunedì successivo, è intenzionata a rinnovare i voti per la terza volta domenica 26 Ottobre in Inghilterra.

goege clooney e amal alamuddin

I neo sposi, dunque intendono chiudere in grande stile il capitolo riguardante le loro nozze organizzando  una terza celebrazione in Inghilterra, e anche questa volta ( c’era da aspettarselo!) la location scelta è di gran charme:  il lussuosissimo Danesfield House Hotel, situato nel Buckinghamshire in Inghilterra. La  location in una  tranquilla e verde zona della campagna inglese era stata adocchiata dallo stesso George durante le riprese del film The Monuments Men un paio di anni fa e se ne era perdutamente innamorato.

George ed Amal si trovano attualmente proprio in Inghilterra  dove,  dopo le fatiche dei primi due festeggiamenti,  stanno trascorrendo in piena tranquillità  la luna  di miele nella  loro nuova casa nel Berkshire: una  villa  acquistata un paio di mesi fa che si trova molto vicina alla residenza della famiglia Middleton.

Le motivazioni che avrebbero spinto gli sposi ad un terzo “si”  sono molteplici:  le nozze verrebbero soprattutto replicate per gli amici ed i colleghi di lavoro di Amal che non hanno potuto assistere al lungo week end di festeggiamenti a Venezia, ma anche per i  ‘grandi assenti’ alle nozze del divo hollywoodiano,  Brad Pitt , Angelina Jolie  & famiglia , che come ricordiamo non erano presenti a Venezia.  Brad infatti dovrebbe essere in Inghilterra proprio in Ottobre per promuovere il suo nuovo film ‘Fury’.

 

le foto con il presunto amante

Laura Torrisi tradiva Leonardo Pieraccioni? Ecco le foto con il presunto amante

un'altra vita, anticipazioni puntata 14 ottobre

Un’altra vita, anticipazioni ultima puntata 14 ottobre: Camilla in pericolo