in

George Clooney e Amal Alamuddin matrimonio: primo anniversario festeggiato come una coppia normale

George Clooney e Amal Alamuddin hanno festeggiato oggi il primo anniversario di nozze. Esattamente un anno fa, il 27 settembre 2014, la suggestiva Venezia veniva presa d’assalto da paparazzi e vip da tutto il mondo, in occasione proprio del matrimonio della famosa coppia. Due giorni indimenticabili quelli che hanno unito l’attore statunitense e l’avvocatessa libanese, costantemente al centro dell’attenzione mediatica.

<<Tutto quello che non sapevate su George Clooney>>

I due tuttavia, dopo i sontuosi festeggiamenti dello scorso anno, questa volta hanno deciso di concedersi una semplice cenetta intima a tu per tu, in un ristorante di Los Angeles. Insomma un’importante ricorrenza celebrata come una coppia qualunque: basso profilo e sobrietà per Clooney e la sua Amal, come del resto i loro ultimi mesi da sposati.

Poche apparizioni pubbliche, dichiarazioni ancora meno e uscite con amici molto stretti: questa l’estate della coppia di innamorati, sempre più privata e riservata. D’altra parte il fascinoso Clooney non è mai stato noto per la sua indole mondana, anzi sembra che il matrimonio con la Alamuddin abbia accentuato questo lato della sua personalità

indipendenza catalogna elezioni

Elezioni in Catalogna: Affluenza alle stelle, maggioranza assoluta degli indipendentisti

Italia Spagna pronostico

Juventus, Gianluigi Buffon: “Discorso scudetto da accantonare”