in

George Clooney e Amal Alamuddin sposi: le nozze saranno celebrate lunedì 29 settembre

George Cooney e Amal Alamuddin si sposeranno, molto probabilmente, lunedì 29 settembre a Venezia. Da oggi, venerdì 26 settembre, invece, iniziano i festeggiamenti per le attesissime e blindatissime nozze della coppia che, per far rispettare la propria privacy, ha chiesto a chiunque venga in contatto con i festeggiamenti ed il rito civile di non usare alcun dispositivo tecnologico e messo una taglia sulle possibili foto diffuse. A vegliare sulla segretezza delle nozze vi saranno più di 400 bodygard che accompagneranno gli invitati, tra i 90 e i 100, di cui il 70% paiono essere solo da parte della sposa, fino all’Hotel Cipriani o all’Aman Resort.

clooney e amal venezia

Mentre Venezia, fra divieti e strade chiuse, si prepara a vivere una tre giorni di caos, mentre i paparazzi e gli esperti di gossip cercano di carpire i dettagli delle feste e del matrimonio, George e Amal, insieme a parenti ed amici, festeggeranno l’addio al nubilato e al celibato e si prepareranno, fra i canali veneti, al fatidico sì che originariamente era atteso per oggi, ma che, come annunciato, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere pronunciato fra le 12 e le 14 di lunedì 29 .

Fra tanti misteri e depistaggi, però, è stato reso noto lo stilista che ha confezionato l’abito della sposa. Amal Alamuddin ha voluto “imitare” Kate Middleton scegliendo lo stilista Alexander McQueen, ed un abito firmato da Sarah Burton.

le migliori frasi di Fedez

X Factor 8: Fedez, il rapper dal cuore tenero

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: batte il cuore di Luce Barucchi