in

George Clooney e Amal Alamuddin: tempesta tropicale sulla luna di miele

Per George Clooney e Amal Alamuddin pare non esserci pace. I novelli signori Clooney, dopo aver sancito le loro nozze e festeggiato il lieto evento a Venezia, circondati, nonostante le rigidissime regole, da giornalisti e paparazzi di tutto il mondo, hanno visto la loro luna di miele rovinata dalla tempesta tropicale. Cosa è successo?

George Clooney, Amal Alamuddin

Gerge e Amal sognavano da bravi neosposini di godersi la loro luna di miele perfetta lontani da occhi indiscreti rilassandosi, finalmente, in una villa da 250 metri quadrati o fra le acque cristalline delle Seychelles alternando i bagni in mare a quelli nella immensa vasca idromassaggio della Spa, ma a rovinare l’idillio dopo il matrimonio dell’anno sono giunti fulmini, piogge torrenziali, raffiche di vento e onde alte fino 4 metri, insomma è arrivata una vera e propria tempesta tropicale.

Nulla di grave, nonostante i due siano rimasti isolati per un paio di giorni, senza elettricità e senza collegamenti telefonici, a quanto affermano i ben informati, gli sposini hanno cambiato in fretta i loro piani adattandosi alle condizioni climatiche e concedendosi una piccola “riscossa” solo una volta ritornati a casa. Il bel attore reso celebre da E.R medici in prima linea, infatti, avrebbe regalato alla neo moglie una bellissima villa nelle campagne londinesi a “distanza di sicurezza” dalla città inglese. In fin dei conti, infatti, i due piccioncini potranno festeggiare il loro matrimonio giorno dopo giorno e concedersi una nuova vacanza alle Seychelles non appena le previsioni garantiranno giorni di pace.

Barbara D'Urso segreto del successo

Barbara D’Urso gossip: la conduttrice svela il segreto del suo successo

For Wedding Fiera Roma 2014: date e orari