in

George Clooney e Amal Alamuddin, vacanze in Toscana: “Sono felicissimi insieme”

L’Italia resta sempre nel cuore di George Clooney: l’attore americano quando può, raggiunge il nostro paese per passare qualche giorno di relax. Stavolta, l’ex fidanzato della Canalis, ha abbandonato la sua dimora sul Lago di Como ed ha deciso di recarsi con la sua consorte, Amal Alamuddin, in Toscana, nel Chianti. Un posto tranquillo, lontani dai flash dei paparazzi.

Clooney e Amal Alamuddin si sono presentati in una locanda a San Donato in Poggio all’ora di pranzo, senza guardie del corpo, in sella ad una vespa e sono entrati nel locale, destando scalpore nei presenti. Il modo con cui si sono presentati i due ha colpito il proprietario della locanda, il quale ha affermato: “Sono una coppia molto rilassata e dal loro volto felice ho capito che sono molto innamorati.”

Non sappiamo ancora con precisione la durata della dimora in Italia di George Clooney, ma siamo sicuri che ci saranno nuove foto della coppia e nuovi aneddoti da raccontare.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

belen rodriguez gossip

Belén Rodriguez, il sogno proibito di Luca Barbareschi: “Mi sarei fidanzato con lei”

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10, Face2face: il titolo nasconde il segreto di A, ecco quale